La rilevazione energetica completa (chakra maggiori e minori) è fondamentale per comprendere appieno l’effettivo stato di benessere energetico, psicofisico, emotivo e spirituale della persona ma, ancor di più, per capire dove i blocchi sono presenti all’interno del corpo, a quale livello e la loro reale natura. Ciò, è molto importante per iniziare un lavoro di ripristino dell’equilibrio perduto: in primis, attraverso la spiegazione dettagliata della situazione rilevata a tutti i livelli e, successivamente, mediante indicazioni mirate di carattere cristallo terapeutico e naturopatico su come, e cosa fare, per riportare l’equilibrio.
La rilevazione energetica si ottiene, previo rilassamento della persona - distesa comodamente su un lettino - attraverso un ascolto polisensoriale da parte dell'operatore, utilizzando tecniche energetiche volte alla rilevazione profonda dello stato delle cose. Un incontro di un’ora e mezza che, solitamente, avviene dopo una consulenza naturopatica (precedentemente effettuata) per poter meglio approfondire e sviluppare la conoscenza di se stessi e, anche, del tipo di intervento da effettuare per meglio velocizzare il ripristino del benessere a tutti i livelli.
SE VUOI APPROFONDIRE QUESTO ARGOMENTO o AVERE la tua RILEVAZIONE ENERGETICA COMPLETA(e rilevare anche la PIETRA COMPAGNA da associare)
CHIEDIMI CONSIGLIO e
PRENOTA UNA CONSULENZA