Sempre più mi si chiede, per svariate motivazioni (o perché all'estero, o lontani o impossibilitati allo spostamento fisico), una consulenza naturopatica o astrologica a distanza. Fino a qualche tempo fa, avendo solo a disposizione il telefono, era mia ferma convinzione non accettare una consulenza che non prevedesse l'incontro di persona; oggi, invece, con le nuove tecnologie, la situazione è totalmente cambiata e ciò rende fattibile ciò che prima non lo era.
Se vi interessa approfondire argomenti trattati nel sito o ricevere indicazioni e consigli mirati per migliorare il vostro stato di benessere a tutti i livelli o risolvere questioni che vi creano stress e ansia, ma non avete la possibilità materiale di raggiungermi in studio, comodamente a casa vostra, previo appuntamento, è comunque possibile avere la propria CONSULENZA ON-LINE (mediante SKYPE e/o MESSENGER).
La consulenza on-line è identica - per qualità e durata - a quella vissuta con me fisicamente in studio e lo scopo è il medesimo, ovvero, quello di aiutarvi - anche se lontani o impossibilitati per diverse ragioni e motivazioni - a raggiungere una condizione di ben-essere a tutti i livelli (fisico, mentale, emozionale, spirituale ed energetico), oltre che fornirvi il supporto necessario per superare e trasformare i vostri blocchi e difficoltà in punti di forza e di migliore espressione personale.
Basilare è - a mio parere - spiegare e far comprendere l'origine psicosomatica di molti disturbi ma, anche, l'origine più "sottile" di molte fragilità e difficoltà che spesso si vivono nelle nostre esistenze. Corpo, mente, emozioni e piano energetico profondo verranno toccati contemporaneamente e, sempre contemporaneamente, si agirà per meglio modificare e trasformare ciò che blocca (o crea disagio) in un punto di forza e di riuscita personale.
La consulenza on-line può anche vertere unicamente sulla parte astrologica e trattare i seguenti argomenti :
- 1) spiegazione del tema di nascita (o carta astrale).
- 2) rilevazione dei transiti planetari del momento e spiegazione di ciò che si sta vivendo e perché (previsione).
- 3) individuazione di ciò che si tende a manifestare - all'interno della propria esistenza - quale ripetizione inconsapevole di specifici conflitti non risolti dei nostri antenati e, anche, in quale ambito di vita (oltre a ricostruire il proprio albero genealogico natale e comprendere a chi è successo cosa)
- 4) individuazione della pietre e dei cristalli che sono parte unica della propria griglia personale di nascita (vengono individuate le pietre che sono energeticamente legate al nostro progetto animico e spiegazione su come attivarle efficacemente all'interno della nostra esistenza per ottenere obiettivi e stimolare un corretto fluire dell'energia e del benessere psicofisico a tutti i livelli).
- 5) individuazione dei giorni e periodi più favorevoli al concepimento o al far "partire" - nel migliore dei modi - un'attività o un progetto importante.
- 6) spiegazione del progetto dell'anima legato a questa attuale esistenza e rilevazione del karma personale che si è deciso d vivere e perché (individuazione dei blocchi del passato, cosa si è fatto nelle vite precedenti e cosa si tende a dover "ripetere" o dover apprendere in questa esistenza quale necessità di crescita o di apprendimento.
- 7) erbe, oli essenziali, alberi e metalli più idonei alla persona per meglio manifestare pienamente i propri talenti natali.
- 8) ... e molto altro ancora.
Sarà poi mio compito accompagnarvi - anche se distanti - in un percorso di aumento di consapevolezza e sostegno nel recuperare il vostro stato di equilibrio e di benessere psicofisico ed energetico. La consulenza naturopatica è un valido strumento per comprendere appieno le cause dei nostri malesseri, oltre che un efficace mezzo per imparare a guardarsi dentro e diventare consapevoli delle proprie difficoltà, sciogliere i nodi non risolti del nostro passato (di questa vita, delle risonanze degli antenati e del karma di vite passate) e liberarsi da tutto ciò che impedisce di vivere una vita piena e soddisfacente, attivando la manifestazione del nostro potenziale a tutti i livelli. Ove sia necessario, si interverrà con rimedi della medicina naturale e vibrazionale, nonché alchemici ed energetici, che fungeranno da catalizzatori al nostro recupero del benessere.
Con la consulenza naturopatica on-line (come in studio) si può interagire e trattare in modo dolce e naturale i seguenti disagi :
- - stati di ANSIA, mancanza di coraggio nell'affrontare i cambiamenti della vita, NERVOSISMO e STATI DEPRESSIVI.
- - ansia da prestazione, gestire la PAURA e gli ATTACCHI di PANICO, difficoltà emozionali di varia natura e origine.
- - difficoltà nella comunicazione e/o nella relazione, difficoltà sentimentali, ABBANDONI, RIFIUTI, LUTTI.
- - mancanza di AUTOSTIMA, difficoltà ad esprimere i propri talenti e manifestare il proprio potenziale personale.
- - STANCHEZZA FISICA e psicofisica, difficoltà a risollevarsi da crisi, SEPARAZIONI, cambi forzati di lavoro e lutti.
- - mancanza di vitalità, poca energia, STANCHEZZA CRONICA e facilità a farsi vampirizzare da persone e circostanze.
- - disturbi del sonno, sonno interrotto, INSONNIA di varia natura.
- - disturbi legati alla memoria, alla concentrazione e all'attenzione.
- - disturbi gastroenterici, quali COLITI e processi infiammatori viscerali cronici, CANDIDA , CISTITI RICORRENTI ecc.
- - difficoltà di adattamento a situazioni stressanti di varia natura.
- - DISORDINI ALIMENTARI, sovrappeso, disagio emozionale nel vivere l'accettazione del proprio corpo e fisicità.
- - mal di testa frequenti, problemi digestivi e ANORESSIA e/o BULIMIA.
- - drenaggio e DISINTOSSICAZIONE del CORPO e degli emuntori (fegato, reni, ecc...), riequilibrio del metabolismo.
- - problematiche di pelle (dermatiti e PSORIASI).
- - ecc...
La CONSULENZA ON-LINE - come in studio - avrà una durata di un'ora e mezza.
L'aiuto naturopatico si rivela particolarmente utile ed efficace anche nelle problematiche stagionali, quali uno squilibrio della reattività immunitaria quale un deficit o - al contrario - un eccesso (allergie), debolezza psicofisica, astenia, sentirsi "ingolfati" e "bloccati emotivamente" o disorientati su tutta la linea. La naturopatia NON ha la pretesa di sostituire la figura del medico ma, invece, di integrare la parte di supporto emozionale spesso carente nel ramo medico classico e di essere di supporto a tutti quelli che stanno cercando la causa del proprio malessere, la prevenzione, un percorso di consapevolezza oltre che di benessere o più semplicemente un riequilibrio energetico tra mente e corpo. Ricorrere alla naturopatia significa guardare alla radice dei disturbi fisici, disagi mentali ed emotivi e di scegliere l’alternativa naturale per uscirne. Lo scopo della naturopatia non è quello di far scomparire i sintomi, ma di risvegliare le risorse energetiche latenti di cui ognuno di noi è dotato, perché si possa innescare il processo di autoguarigione che porta alla riparazione dei danni fisici, al superamento dei disagi e ad un benessere psicofisico profondo e duraturo.
Si effettuano CONSULENZE anche per AZIENDE, sia in sede che on-line.
PRENOTA UNA CONSULENZA chiamando STEFANO REGUZZI al 348.16.90.146